Avvertenze legali

 » Home

Avvertenze legali

Il contenuto di questo sito è di proprietà esclusiva di REF Ricerche S.r.l. e il suo utilizzo è regolato dalle seguenti condizioni, che si intendono accettate dai visitatori del sito stesso.

Il contenuto del sito non è in alcun modo e con nessun mezzo o sotto qualsiasi forma riproducibile, modificabile, vendibile e/o cedibile in tutto o in parte senza espressa autorizzazione scritta da parte di REF Ricerche.

L'utilizzo di immagini, testi, pagine e comunque di parte del sito, se autorizzato da REF Ricerche, è concesso solamente a condizione che venga indicata espressamente la provenienza dello stesso tra le fonti e che venga indicata chiaramente la proprietà esclusiva di REF Ricerche del materiale utilizzato.

Le newsletter sono accessibili solo dagli abbonati autorizzati e non possono essere dagli stessi in alcun modo utilizzate, duplicate, divulgate, diffuse o commercializzate - anche tramite il collegamento ad altri siti - senza il consenso scritto di REF Ricerche.

Le username e le password di accesso al sito sono strettamente personali ed incedibili al di fuori della sfera giuridica del titolare delle stesse; ugualmente personale è l'utilizzo che si può fare delle informazioni acquisite dal sito.